Fiera Milano (Rho)

Summer 2024

LINE UP

2024

Scopri gli artisti che si esibiranno sul palco di Fiera Milano Live, da giugno a settembre 2024: preparati per 11 concerti imperdibili, dai ritorni nostalgici degli anni 2000 al rap più ascoltato del momento, passando per l’energia della Summer Dance, fino alla fusione con l’Indie Electro.

+ special guests: Atwood

+ special guests: Anfisa Letyago - meduza

headliner: paul kalkbrenner

headliner: paul kalkbrenner

+ special guest: Levante

headliner: arcade fire

+ special guest: ANNA

headliner: NICKI MINAJ

special guest: sarah

+ special guests:

sfera ebbasta - rhove - neima ezza - massimo pericolo - paky - jake la furia - kid yugi - j-ax - geolier - lazza - salmo

12.06

EVANESCENCE

Direttamente dagli USA, l’iconica band gothic / hard rock capitanata da Amy Lee arriva a Fiera Milano Live per l’unica data italiana del loro tour mondiale, dove non mancheranno tutte le hit che li hanno fatti diventare celebri nei primi anni 2000: da Bring Me To Life a My Immortal, passando per Going Under fino a Everybody’s Fool.

+ OPENING ACT: ANTWOOD

15.06

SALMO & NOYZ

Freschi del successo di CVLT, i due rapper punto di riferimento della scena hip-hop arrivano sul palco di Fiera Milano Live per presentare dal vivo il loro joint album che ha già conquistato tutte le classifiche, durante quella che sarà la prima data del loro tour estivo Hellraisers!

21.06

GIGI D'AGOSTINO

Preparati a rivivere l’energia della musica dance anni ’90-‘2000 con l’unico e inimitabile Gigi D’Agostino! Il Capitano torna a Milano dopo 4 anni, per regalarci un dj set indimenticabile al ritmo delle hit che lo hanno reso celebre in tutto il mondo, da L’Amour Toujours a Bla Bla Bla.

22.06

PAUL KALKBRENNER

Direttamente da Berlino, il leggendario DJ e produttore tedesco, tra le principali icone della scena techno mondiale, torna in Italia con uno show unico per trasformare Fiera Milano Live in un’arena di pura energia elettronica!

+ special guest: Anfisa Letyago - meduza

22.06

Anfisa Letyago

Con il supporto di leggende come Moby, Carl Cox e Swedish House Mafia, la DJ/producer russa residente a Napoli negli ultimi anni ha trasformato le sue radici underground techno in un sound unico e versatile più tendente al pop elettronico. Forte del nuovo live show inedito “Partenope”, Anfisa Letyago è pronta ad aprire il concerto di Paul Kalkbrenner con un dj set sensazionale!

headliner: paul kalkbrenner

+ special guest: MEDUZA

22.06

MEDUZA

Dopo aver rivoluzionato la musica dance-house globale grazie a tracce come “Piece of Your Heart”, “Lose Control”, “Paradise” e la contestuale nomination ai Grammy nel 2020, il trio di DJs/producer italiani più streammato al mondo è pronto a far ballare il pubblico di Fiera Milano Live prima del set di Paul Kalkbrenner!

headliner: paul kalkbrenner

+ special guest: Anfisa Letyago

23.06

VIBRAS MILANO

VIBRAS MILANO

MARC ANTHONY & GENTE DE ZONA

Il leggendario cantante e ballerino portoricano è pronto a condividere per la prima volta il palco con il duo cubano che ha conquistato il mondo con il suo contagioso mix di reggaeton e ritmi latini. I due titani della musica latina trasformeranno Vibras Milano in una festa epica che non potete permettervi di perdere!

29.06

TEENAGE DREAM SUMMER JAM

Dopo aver conquistato tutta Italia con le colonne sonore più amate dalla generazione Z e non solo, Teenage Dream è pronto a ripartire con un autentico summer party a Fiera Milano Live, dove avverrà anche l’attesissima reunion sul palco di Laura Esquivel e Brenda Asnicar de Il Mondo Di Patty e il live dei Sonohra in apertura!

Preparatevi ad una serata piena di karaoke con le hit anni 2000 e di Disney Channel, ripassate le coreografie di High School Musical, i duetti di Camp Rock e sfoggiate i vostri outfit a tema: il vostro Teenage Dream adesso è realtà!

02.07

ARCADE FIRE

Dopo le nomination ai Grammy e ai Brit Award, il collettivo canadese definito dal Daily Telegraph come “la più grande live band del mondo” torna finalmente in Italia in un’unica data a Fiera Milano Live, dove celebreremo insieme il 20esimo anniversario del loro capolavoro di debutto “Funeral” e tutti i successi che li hanno resi un’icona indiscussa della scena indie internazionale!

+ special guest: LEVANTE

02.07

LEVANTE

Dopo aver concluso il suo ultimo tour che ha accompagnato l’uscita del quinto album “Opera Futura”, la cantautrice indie-pop dall’animo rock salirà sul palco di Fiera Milano Live prima del concerto degli Arcade Fire, per presentare i suoi più grandi successi che l’hanno resa una delle voci più innovative e influenti del panorama musicale italiano.

headliner: ARCADE FIRE

03.07

NICKI MINAJ

Direttamente dagli States, torna in Italia dopo 9 anni una delle icone più celebri della scena rap e cultura pop mondiale, che con il suo stile inconfondibile ha ridefinito il panorama hip-hop tracciando un’impronta indelebile nella storia della musica contemporanea: Nicki Minaj è pronta a regalarci uno show epico sul grande palco di Fiera Milano Live, per l’unica data italiana del suo Pink Friday 2 World Tour!

+ special guest: ANNA

03.07

ANNA

La rap queen italiana, aprirà il concerto di Nicki Minaj il 3 luglio a Fiera Milano Live

Dal 2020, ANNA ha conquistato la scena con decine di dischi d’oro e di platino, da “Bando” a “30°”, e il suo album “Vera Baddie” uscito lo scorso 28 giugno è già in cima alle classifiche.

Siete pronti a scatenarvi con la vera baddie?

special guest of: nicki minaj

06.07

GEOLIER

Dopo il grandissimo successo a Sanremo e la consacrazione con l’album più venduto del 2023 in Italia, il rapper napoletano punto di riferimento dell’urban è pronto a salire sul palco di Fiera Milano Live per uno show che vi lascerà senza fiato, durante il quale presenterà anche il suo nuovo disco Dio Lo Sa.

16.07

BLACK EYED PEAS

Vincitori di 6 Grammy Awards e assoluti pionieri del sound hip hop / dance-pop che li ha resi iconici in tutto il mondo, i BEP dominano la scena musicale dagli anni 2000 con il loro mix irresistibile di ritmo e innovazione, caratterizzato da hit come “Let’s Get It Started”, “Where Is The Love?” e “I Gotta Feeling”. La band californiana composta da Will.i.am, apl.de.ap e Taboo, insieme alla cantante J. Rey Soul, torna in Italia con un’unica data al Fiera Milano Live per far ballare e cantare il pubblico con tutti i loro successi internazionali degli ultimi 20 anni! 

+ special guest: sarah

02.09

EMIS KILLA - EM15

Per concludere la grande estate di concerti, il palco di Fiera Milano Live ospiterà anche EM15, uno spettacolo senza precedenti per festeggiare la carriera quindicennale di Emis Killa e celebrare il mondo dell’hip-hop con la presenza di 15 ospiti d’eccezione: dal rap vecchia e nuova scuola, icone consolidate e talenti emergenti si esibiranno accanto a Emis Killa, il cui carisma lo ha reso una certezza permanente nella scena.

+ special guests:

sfera ebbasta - rhove - neima ezza - massimo pericolo - paky - jake la furia - kid yugi - j-ax - geolier - lazza - salmo